VIALE DI TRASTEVERE, nelle immediate vicinanze della stazione di Trastevere, VIVERE Real Estate propone la cessione di ramo d’azienda di un Bistrot.
L’attività, situata in posizione angolare, si trova in un contesto molto favorevole per la tipologia di lavoro che effettua, ad alto passaggio pedonale e veicolare, con la presenza di numerosi turisti ed attività ricettive nei dintorni.
Il Bistrot, attivo da tre anni, si è da subito affermato grazie al luogo in cui si trova, diventando tappa obbligatoria per chi visita Roma e sceglie i luoghi dove andare a mangiare o bere basandosi sulle recensioni dei vari siti on-line, come ad esempio TripAdvisor piazzandosi al terzo posto su circa 10.000 ristoranti recensiti nella capitale.
Completamente ristrutturato e arredato nel 2020, il locale si presenta in ottime condizioni con un arredamento moderno, una piccola cucina molto funzionale ed uno spazio esterno attrezzato.
Il locale ha circa 40 posti totali, tra interno ed esterno, tra cui un dehors con 24 posti a sedere ed essendo questo ubicato all’interno di un’area condominiale è esente dal pagamento OSP.
E’ presente SCIA di Somministrazione con gastronomia fredda.
L’azienda che opera esclusivamente in fascia serale, ha un ottimo fatturato annuo di € 330.000 ca., ed ha la possibilità di incrementarlo scegliendo di prolungare l’orario di apertura.
Ottimo il canone di affitto mensile di soli € 1.200, un’occasione per tutti coloro che vogliono avviare un attività, iniziando con delle basi solide.